Una soluzione per la sconfitta della risalita capillare dell'umidità, della traspirazione dei muri e dello scompenso di temperatura.
Quali sono i problemi?
1) Sappiamo che i trattamenti per la sconfitta dell'umidità sono tra i più impegnativi, il motivo per cui non ci sia una soluzione definitiva sta nel fatto che tutto ciò che resta a contatto con l'acqua, in poco tempo, crea dei funghi.
2) I funghi tossici dati dall'umidità si creano in ambienti non ossigenati. I muri umidi danno spazio all'evoluzione del fungo. Dal momento in cui non viene più alimentato dalle poche gocce d'acqua risalenti per via capillare il fungo si asciuga e si secca, creando un tappo alla traspirabilità dei muri.
3) Gli intonaci traspiranti non funzionano sempre o almeno funzionano i primi anni, fin quando riescono ad avere una libera traspirazione, ma come detto prima il fungo asciugandosi forma un ostacolo alla traspirazione del muro e pertanto facilita il nascere della muffa e del cattivo odore che essa genera.
la Soluzione
La soluzione a questo problema si chiama
MI CHIUDI MA MI OSSIGENO
Questa è una linea di prodotti da me INVENTATI, non invasivi e non attaccabili da funghi di nessun genere e permette di risolvere il problema senza danneggiare né sporcare le vostre case.